Il biotrituratore Zanon CIP 120-s Cigno La macchina è dotata di una tramoggia autoalimentante in acciaio in grado di ricevere anche rami e fronde voluminosi, senza una prelavorazione preventiva.
È presente anche un bottone di emergenza all’estremità superiore che garantisce uno stop immediato in caso di necessità.
Chi cerca il noleggio di un biotrituratore Zanon nelle province di Treviso, Padova e Venezia può rivolgersi a Fardin Macchine.

CONTATTI
Ti invitiamo a contattarci per qualsiasi domanda relativa ai nostri prodotti e servizi nei settori dell’agricoltura e del giardinaggio: siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per consigliarti i macchinari e le attrezzature più adatti alle tue esigenze.